Guida ai giochi sexy da fare in coppia per l'estate 2020

Guida ai giochi sexy di coppia per l’estate

L’estate per antonomasia è anche la stagione che, per tutti ed in tutti i sensi, rispecchia la libertà!

Soprattutto per quelle coppie che, durante la stagione estiva trovano lo spunto per poter finalmente godere l’uno dell’altro…

E niente più della fantasia e delle opportunità che il corpo offre, unito magari ad un po’ di tecnologia, può far superare questo tipo di difficoltà!

Vediamo quindi quali possono essere dei sexy giochi di coppia da fare nel corso dell’estate? Continua a leggere qua sotto…

Approfondisci: scopri di più sulla masturbazone maschile

La tensione erotica ti accarezza come la brezza estiva

giochi sexy coppia estate

Il periodo estivo, può essere un buon momento per lasciarsi andare senza che ci possano essere degli ostacoli che vincolano il nostro subconscio: dal lavoro alle pratiche casalinghe, dai figli ai familiari stretti.

Ecco quindi che il fattore tempo può essere visto in un’altra ottica.

Non come fattore limitante, bensì come vero e proprio arbitro sexy nei giochi di coppia da provare in estate.

Magari trovandosi comodamente sdraiati, in penombra, con il vedo/non vedo protagonista della più pazza delle scommesse; fissare il tempo minimo di rapporto, cercando di stuzzicare continuamente il partner senza però che questo possa pregiudicare il buon esito della scommessa.

Un modo nuovo e diverso che costringe ad avere una affinità ed un colloquio continuo con tutte le parti del corpo, interrompendo e riprendendo, in continuazione il rapporto magari con l’aiuto di un vibratore di coppia che dia piacere aggiuntivo sia a lei che a lui.

Ma l’estate è il momento dei paradossi e quindi perché non capovolgere quello che è stato appena descritto ed avere il classico rapporto sessuale veloce, quello che viene fatto così, anche d’impulso e senza troppi preliminari.

Ogni luogo, sempre nei limiti della decenza e del buongusto, può essere buono per la classica “sveltina” improvvisa e improvvisata, sia per lui che per lei nei modi e nelle tempistiche (manuale, semi completa o completa) che si ritengono più opportune.

Approfondisci: masturbarsi insieme per aumentare il piacere di coppia

Ovviamente bisogna stare molto attenti a non essere scoperti, ma i posti sono innumerevoli:

dalla spiaggia alla scogliera, dal prato alla macchina, dal bagno in mare o al lago al camerino di un grande magazzino solo la fantasia può essere il limite insuperabile, ma con il risultato di un ricordo vivo e pungente.

Approfondisci: come rinfrescare il sesso nonostante il caldo?

Il fatto poi di essere in punti che non si conoscono affatto non può far altro che aumentare il fattore di rischio e, di conseguenza, avere un rapporto più adrenalinico che sicuramente rimarrà impresso nella memoria.

Magari con un diritto di fare la replica, con molta più calma, la sera rimembrando l’impresa appena fatta.

Tropical sexy per giornate bollenti!

Negli ultimi anni la temperatura media delle nostre estati si è innalzata terribilmente e questo è visto sempre come uno svantaggio per i giochi da fare in coppia, ma in alcuni casi invece è molto sexy.

Queste bolle di calore però, possono essere uno spunto per atmosfere da paese tropicale, dove il corpo stesso si riscalda!

Capelli e corpi bagnati, senza alcun aiuto tecnologico come l’aria condizionata, un cocktail di frutta fresca tra le mani per un rapporto selvaggio e a ritmo di musica caraibica.

Approfondisci: come mantenere l’abbronzatura il più a lungo possibile?

Sexy fruits dissetanti per l’estate…

giochi sexy coppia estate

In estate, per poter rendere maggiormente piccante questo questo periodo accaldato, perché non sfruttare gli alimenti per dei giochi hard di coppia diversi dal solito?

I gelati, sia normali che quelli tipo ghiacciolo, sono gli ingredienti giusti per raffreddare il corpo e riscaldare l’ambiente.

Un ghiacciolo alla fragola può essere utilizzato per cospargere sulla pelle il proprio succo che può essere leccato, prima sul corpo, poi sulle zone erogene ed infine lungo il sesso del partner.

Approfondisci: scopri il tuo gusto di gelato in base al segno zodiacale!

E se non fosse proprio possibile incontrarsi?

Nel caso in cui durante l’estate non fosse proprio possibile incontrarsi, ecco allora che la tecnologia viene in aiuto per chi non resiste all’assenza del proprio partner!

Giochi da provare in estate se state lontani

Le videochiamate infatti, possono essere un valido supporto per stimolare certe pratiche che normalmente non verrebbero neanche prese molto in considerazione.

La presenza di sex toys, che possono essere utilizzati in maniera diretta o indiretta, aumenta sia il grado di fantasia che quello di perversione.

Approfondisci: perché in estate si fa più sesso?

É infatti possibile dire o chiedere al proprio lui (o alla propria lei), di fare cose sconce che normalmente rientrano nell’ambito dei sogni.

Dal classico dildo in vetro che viene immerso nel ghiaccio o utilizzato dopo essere tenuto nel freezer e passato sul corpo su indicazioni del partner ai vibratori per lui e per lei, che possono essere utilizzati in contemporanea per un piacere reciproco.

Approfondisci: dove nascondere in casa i tuoi sex toys?

Fate l’amore con la tecnologia

Ma la tecnologia può molto di più per dei giochi di coppia:

può infatti mantenere alto il desiderio anche in un rapporto a distanza, sia essa di pochi metri o centinaia di chilometri.

A testimonianza di ciò ci sono in commercio dei sex toys che possono essere attivati anche a distanza.

Sarà sufficiente collegarli ad uno smartphone e ti consentiranno di godere del piacere in modo quasi naturale.

Oppure, in coppia, possono essere provate delle esperienze dirette tramite la realtà virtuale.

1. Nel primo caso mediante un controllo remoto (che al momento è fruibile esclusivamente in WiFi) è possibile utilizzare il vibratore.

Senza che ci sia alcun intervento o aiuto delle mani, ma regolando sia la velocità di funzionamento, che l’intensità del massaggio effettuato dal vibratore, questo tipo di interazione può essere fatta per entrambi in contemporanea.

E’ possibile infatti sincronizzare non solo i propri movimenti con quelli del partner, ma anche assecondarlo variando le vibrazioni dei dispositivi e le loro intensità.

2. Nel secondo caso invece vi sono in commercio numerosi giochi erotici con visualizzazione in 3D a cui è possibile collegarsi da remoto, anche in contemporanea. ..

Così da poter vivere nello stesso momento le medesime emozioni!

Il più delle volte, quello maggiormente usato tra i dispositivi che consentono queste esperienze a distanza, è il vibratore di coppia.

Stimolerà pene e clitoride contemporaneamente, portando un piacere fortissimo per tutti e due. Questo può anche essere affiancato a supporti multimediali diversi.

Approfondisci: come mantenere la passione dopo l’estate!

Quali ad esempio, una serie di filmati più o meno spinti, che consentono un maggiore coinvolgimento emotivo della coppia…

Oppure può essere una specifica canzone o ritmo musicale che è collegata e sincronizzata in remoto!

Approfondisci: quali sono i migliori smart sex toys più richiesti?

In estate dai un boost alla tua eccitazione!

giochi sexy coppia estate

Puoi trovare quindi dei gradevoli spunti sexy, nel provare “giochi da fare in coppia” tra i più insoliti….

Soprattutto in un periodo come quello estivo!

Questa stagione infatti è propizia non solo al contatto, ma anche alla mostra del proprio corpo sfruttando sia le tecnologie che, soprattutto, la fantasia…

Ma come mettere tutto in pratica?

Non è indispensabile per forza avere dei sex toys.

La libidine è possibile viverla anche con degli oggetti che comunemente si trovano in casa, come ad esempio cravatte o foulard.

Basta dunque avere un pizzico di fantasia e una manciata di spudoratezza!

Approfondisci: applicazioni sexy di coppia per smartphone

L’estate è alle porte, il divertimento e i giochi sexy di coppia sono solo in attesa di un piccolo passo verso nuove frontiere del piacere!

Articoli simili